Chi siamo

Creare divani, poltrone, materassi e complementi d’arredo colorati, innovativi e personalizzabili: un’idea che nel 1976 è diventata realtà con la nascita di Labartino, un laboratorio di famiglia diventato negli anni un’azienda che guarda sempre al domani, sempre mai abbandonare l’artigianalità di ogni processo produttivo.

Da allora abbiamo sempre realizzato  creazioni che celebrino il tessile, ispirino i nostri laboratori e diano calore, sostanza ed eleganza agli spazi dei nostri clienti.

Il nostro made in Italy è autentico e sartoriale. Tutti i prodotti sono realizzati in Puglia con  materiali selezionati con cura e passione, impegno per la qualità, cura dei dettagli e delle finiture.

L’esperienza umana è il fulcro  dei nostri progetti: desideriamo realizzare manufatti personalizzati su misura dei desideri dei clienti, che potranno godere della loro materialità, del comfort e del piacere che offrono.
Il design di Labartino è contaminazione, nasce dalla meraviglia. Il nostro è il design in mo­vimento. In movimento verso le persone, in movimento verso di noi, verso il futuro.

Gianluca Labartino

General Manager

Nunzio Lenoci

Production Manager

Roberto Cardilli

Digital designer
Menu